VERGOGNA COMUNE CAGLIARI!

Messaggio ufficiale da parte del Coordinamento Nazionale No Degrado e Mala Movida  al Comune di Cagliari: vergogna assoluta e sprezzo totale di leggi e regolamenti a scapito di una Regione preziosissima per tutta l’Italia.

Gentile Signor Sindaco di Cagliari

Gentili Signori Assessori, Consiglieri e Dirigenti del Comune di Cagliari

urp@comune.cagliari.it

Gentili Giornalisti

Unione Sarda lettere@unionesarda.com

La Nuova Sardegna redazionecagliari@lanuovasardegna.com

Casteddu on line redazione@castedduonline.it

Sardinia Post redazione@sardiniapost.it

 

Come Coordinamento Nazionale No Degrado e Mala Movida ci pregiamo di inviarVi il messaggio in allegato che evidenzia la non ottemperanza (da parte di codesta Amministrazione di Cagliari) di regole e leggi relative all’inquinamento acustico e  alla tutela del riposo e della salute dei cittadini tutti (art. 32 Costituzione Italiana), regole e leggi basilari che dovrebbero essere osservate e fatte rispettare da un’ Amministrazione degna di questo nome in ogni Paese Europeo normalmente civile e degno di questo nome.

Stupefatti a livello nazionale dalla situazione cagliaritana che non immaginavamo possibile a questi livelli  in Italia nel 2016, fra l’altro in una delle più belle, preziose e importanti Regioni del nostro Paese (forse ancora per poco se continuerà l’orrendo degrado alimentato da Amministrazioni che favoriscono il fracasso e il degrado) e in supporto ai nostri associati del Comitato Rumore no grazie inviamo in allegato e ufficialmente  una diffida come Coordinamento Nazionale No Degrado e Mala Movida  affinchè vengano immediatamente  messi in atto gli elementari, basilari, chiarissimi provvedimenti che  la stessa Regione Autonoma della Sardegna ha evidenziato.

Il rispetto della civiltà per la città di Cagliari, per i suoi cittadini residenti e per la splendida Sardegna tutta è un bene primario per l’Italia.

In allegato la nostra diffida.

Grati per l’attenzione

porgiamo cordiali saluti

Simonetta Chierici

presidente Coordinamento Nazionale No Degrado e Mala Movida

http://nodegradoemalamovida.it/

https://www.facebook.com/NoMalaMovidaLETTERA COMUNE CAGLIARI

ALLEGATO :

LETTERA COMUNE CAGLIARI